Ogni gioco, ogni vincita, ogni momento emozionante – tutto questo lo dobbiamo a voi. Insieme abbiamo reso GOLDEN GRAND un luogo speciale, pieno di intrattenimento, emozioni e momenti di fortuna. Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto e la vostra fiducia!
A volte, però, è il momento di voltare pagina. Dopo un’attenta riflessione, il nostro operatore – Airport Casino Basel AG – ha deciso di tornare a dedicarsi con passione all’esperienza del casinò tradizionale in loco.
Per questo motivo, la nostra piattaforma online GOLDEN GRAND chiuderà il 30 luglio 2025.
Puoi continuare a giocare su Swiss4Win. Se non sei ancora iscritto, puoi registrarti ora su Swiss4Win, il tuo casinò online svizzero di riferimento, e goderti un'esperienza di gioco completa, sicura e certificata. Tutti i giocatori di Golden Grand, che non hanno già un conto su Swiss4Win, hanno diritto a regali esclusivi senza bisogno di deposito.
Nelle nostre FAQ trovate le risposte alle domande più frequenti – ad esempio su chiusura dell’account o prelievi.
Per qualsiasi altra richiesta, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Vi auguriamo tutto il meglio per il futuro e tanta fortuna!
Il vostro team di GOLDEN GRAND
Il tuo saldo rimane disponibile fino al prelievo completo.
Fino al 30 luglio 2025, ore 10:00 al più tardi.
No, devi richiedere attivamente il prelievo nella sezione prelievi del tuo account
No, non addebitiamo alcuna commissione per i prelievi
1-3 giorni lavorativi
I fondi che non possono essere pagati entro 2 anni devono essere trasferiti all'AVS secondo la legge e sono persi per il giocatore. Prima della scadenza di questo termine, potete ancora contattarci via email a [email protected]
I bonus già accettati possono ancora essere utilizzati normalmente in base ai termini generali dei bonus. Dal 26 giugno 2025, non verranno più offerte nuove offerte bonus e non potranno essere accettati nuovi bonus.
Sì, entro 30 giorni dall'attivazione del bonus
Sì, a condizione che le condizioni siano state soddisfatte.
No, non sono previsti ulteriori bonus.
Fino alla chiusura definitiva il 30 luglio 2025.
Sì, fino alla chiusura.
Sì, tutti gli account verranno disattivati successivamente
No, l'accesso sarà bloccato permanentemente.
I tuoi dati verranno conservati in conformità con la legge e cancellati dopo il periodo di conservazione prescritto.
La data di cancellazione dipende dal tipo di dati e dai periodi di conservazione legali
No, la cancellazione si basa sui requisiti legali standard. Pertanto, non verrà inviato alcun messaggio esplicito al riguardo.
La decisione si basa su ragioni strategiche interne.
Sì
No, il trasferimento dell'account non è possibile per motivi di protezione dei dati.
Il supporto clienti è disponibile nell'ambito consueto fino al 30 luglio 2025. Successivamente, potete contattarci per qualsiasi richiesta via email a [email protected]
Un blocco può essere rimosso solo dal casinò che ha emesso il blocco. Se il blocco è stato emesso da ACB, contattate il nostro dipartimento di protezione sociale a [email protected]
Contatta il nostro supporto – saremo felici di aiutarti.
Sì, il nostro supporto è disponibile fino all'ultimo giorno, il 30 luglio 2025.
Sì, la selezione di giochi rimane completamente disponibile fino al 30 luglio 2025.
La decisione di chiudere si basa su considerazioni strategiche dell'azienda, indipendentemente dal successo precedente.
Raccomandiamo il casinò Swiss4Win come degno successore
Ti informeremo in tempo via email e sul nostro sito web sulle alternative.