Bonus Deposito

Casinò online con primo bonus: secondo versamento su GOLDEN GRAND

Dal: ∞ Fino al: ∞

Anche per il secondo versamento nel nostro casinò online offriamo un generosissimo bonus casinò online fino a CHF 300. Versando almeno CHF 50, la metà dell’importo versato viene accreditata sul conto bonus.

 

Quindi ad esempio, se al tuo secondo versamento accetti il bonus casinò e selezioni un importo di CHF 100, ricevi in automatico ulteriori CHF 50 sotto forma di bonus. L’importo massimo del bonus è CHF 300, che raggiungi depositando complessivamente CHF 600 o più al secondo versamento.

 

Questo bonus casinò online per la Svizzera viene proposto direttamente nella finestra di versamento quando si effettua il secondo deposito al casinò. Puoi quindi scegliere in tutta libertà se accettare il bonus oppure procedere al versamento senza bonus. Non vi saranno conseguenze per future offerte di bonus se decidi di non optare per il secondo bonus. Il terzo bonus con deposito e le offerte successive continuano a rimanere a tua disposizione.

 

 

Versa subito

 

 

Disposizioni di puntata per il secondo bonus casinò online

 

Dal momento che anche il secondo bonus casinò online per i nostri utenti svizzeri è un importo bonus supplementare, si applicano ovviamente le Disposizioni generali relative ai bonus. Significa che l’importo del bonus concesso deve essere puntato al casinò 35 volte; ai fini del soddisfacimento delle condizioni di puntata, le slot concorrono al 100%, mentre i giochi da tavolo e i giochi del live casinò al 10%. Solo dopo aver puntato 35 volte l’importo del bonus concesso, questo verrà convertito in denaro reale e pagato insieme a eventuali vincite conseguite in giochi con denaro bonus.

 

Per il secondo bonus casinò online è previsto un versamento minimo di CHF 50. Puoi naturalmente effettuare versamenti di importo inferiore, che tuttavia non attiveranno il bonus.

 

Come per tutte le altre offerte bonus, non è possibile richiedere alcun pagamento se il secondo bonus casinò online per la Svizzera risulta ancora attivo. Per i pagamenti è necessario soddisfare le condizioni del bonus, ossia puntare 35 volte l’importo entro 30 giorni, oppure disattivare il bonus nelle impostazioni dell’account. Tuttavia, in caso di disattivazione, l’importo del bonus concesso ed eventuali vincite conseguite in giochi con denaro bonus andranno persi.

 

 

Il limite di denaro reale si applica anche al secondo bonus casinò online per la Svizzera

 

Dal momento che l’offerta bonus è abbinata a un versamento, anche in questo caso si applica il limite di denaro reale. Significa che, accettando l’offerta, verranno prima giocati gli importi in denaro reale e anche eventuali vincite saranno accreditate come denaro reale fino al doppio dell’importo versato. Al raggiungimento di tale limite con il denaro reale, tutte le ulteriori vincite che lo superano saranno accreditate come denaro bonus e possono essere pagate solo quando saranno state soddisfatte le condizioni iniziali del bonus (puntate pari a 35 volte l’importo del bonus concesso).

 

Trovi ulteriori dettagli sul secondo bonus casinò online e una descrizione dettagliata delle condizioni di puntata nelle nostre Disposizioni generali relative ai bonus. Tieni presente che anche in questo caso si applicano le Condizioni generali di contratto.

 

Per eventuali domande, il nostro scattante servizio clienti e la dettagliata area di supporto sono sempre a tua disposizione.

 

Ti auguriamo buon divertimento su GOLDEN GRAND.

 

Periodo della promozione
Inizio:∞
Fine:∞
Condizioni di partecipazione